STUDIO LEGALE FOR DUMMIES

studio legale for Dummies

studio legale for Dummies

Blog Article



Il tribunale tunisino esamina le prove e le argomentazioni di entrambe le parti for each decidere se concedere o meno l'estradizione.

La consegna è consentita soltanto sulla base di una richiesta alla quale sia allegata copia del provvedimento restrittivo della libertà personale o della sentenza di condanna a pena detentiva che ha dato luogo alla richiesta.

deQuo ti permette di contattare gli avvocati iscritti alla piattaforma attraverso quattro modalità:

deQuo ospita migliaia di avvocati iscritti agli albi regionali di tutta Italia. Puoi trovare un bravo legale nella tua zona, e magari passare in studio su appuntamento.

La richiesta alla Corte di Appello contiene la specificazione degli effetti for each i quali il riconoscimento è domandato.

La pronuncia contraria all'estradizione non preclude comunque la riproposizione della domanda, se fondata su elementi diversi rispetto a quelli già valutati dall'autorità giudiziaria. La decisioni della Corte d'appello, comprese quelle relative alle misure cautelari, sono ricorribili in Cassazione.

Scegliendo il servizio Consulenza scritta potrai inoltrare una richiesta di consulenza legale studio legale on the web a un avvocato specializzato nell'ambito legale di tuo interesse, o un legale della tua zona (o entrambi). Riceverai risposta diretta dall’avvocato selezionato, senza recarti presso lo studio legale.

Tutte le tue domande prese in carico dagli avvocati di deQuo non saranno visibili agli altri utenti e ciò ti consentirà di redimere dubbi in modo facile e veloce, in perfetto anonimato.

Su deQuo hai la possibilità di contattare un avvocato e ottenere un preventivo, un appuntamento o un’informazione veloce a 0 euro.

Contattaci Inviaci la tua domanda compilando il modulo e ti risponderemo al più presto. Per le emergenze, puoi contattarci direttamente tramite WhatsApp o chiamare il nostro numero di telefono.

Oggi ILA si avvale di un agguerrito group di avvocati in grado di darti la migliore assistenza, in Italia e all’estero.

concedere l'estradizione della persona che ha dato il suo consenso in presenza del difensore ed eventualmente dell'interprete read more e risultante da verbale, a meno che non sussistano ragioni ostative.

Da notare che il consenso del soggetto for every cui si chiede l'estradizione rende superflua la decisione favorevole della Corte d'Appello, anche se, in entrambi i casi, l'estradizione non è obbligatoria;

Advising GamaLife throughout the profitable trade union consultation method for that transfer of workers as Element of the shopper’s €128 million acquisition of a business unit from read more Zurich Investments Lifetime. Assisted Dole Italia S.p.A. in redefining the company’s organizational chart in the sphere of occupational security.

Report this page